1. Post #14 [25 febbraio] Paura

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 25 Feb. 2014
    0 Comments   20 Views
    .
    Cari utenti, mi sono proprio impaurita oggi. Hai visto il Telegiornale? La torre dell'Annunziata, hai sentito la notizia? Un uomo è morto in ascensore. Mi è sembrato incredibile perché è quasi lo stesso posto del sogno: Ricordi quello che ti ho raccontato? Il mio "Personaggio" del sogno cadeva e cadeva a cadeva per la scala a chiocciola, e il posto del sogno mi è sembrato quasi uguale alla Torre Annunziata, sebbene non l'avessi mai vista. Come l'ascensore. Incredibile! Mi sono proprio spaventata vedendo la notizia! Solo che, al posto del mio "personaggio" è morto quest'uomo...Incredibile! Gna, io non credo nei sogni premonitori, è logico, però che combinazione! E voi? Avete mai fatto un sogno che poi si è rivelato realtà? (Bé, quasi) Oppure avete sognato un posto che in realtà non avete mai visto? Te l'ho detto, nel sogno la ragazza (molto simile a me) stava nell'ascensore, era uguale a quella della Torre annunziata, e io nel sogno mi dicevo che "Non c'era gravità nell'ascensore". So che è un sogno strano, ma che ne so, mi sono un po' spaventata vedendo l'interno della Torre annunziata piuttosto simile al mio sogno...Che coincidenza!
  2. Post #13 [23 febbraio] Sabato: Andirivieni pazzesco!

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 23 Feb. 2014
    0 Comments   21 Views
    .
    Cari utenti, non so se è proprio il termine adatto, ma c'è stato un macello e un'andirivieni incredibile sabato! Tanto per cominciare, la professoressa di approfondimento non c'era, quindi siamo dovuti stare due ore nella prima. (Uff, che noia!)
    Fortunatamente Francesca mi ha fatto compagnia, e qui casca l'asino: Né Francesca né io volevamo stare in prima, ma io ci saeri pure stata, Francesca no. Allora, così insieme a lei ho trovato scuse di tutti i colori per passare meno tempo in prima. Ti spiego, siamo nell'intervallo e ancora dovevamo essere in prima, ma io e Francesca non ci volevamo andare, così volevamo trovare mille scuse: La prima volta dovevamo prendere la merenda, la seconda volta dovevamo andare in bagno, la terza volta c'eravamo scordati il quaderno di matematica. Insomma, di tutto e di più! Ma alla fine, ovviamente, ho convinto Francesca ad andare in classe, perché non potevamo stare tutto il giorno nell'aula e nel bagno, insomma noi due tutte a ridere e io che dicevo: "Francèèè, andiamo??" Insomma, per farti un'idea! Infatti a differenza di me non ha ottimi voti, ma ha dovuto seguirmi, non potevamo mica nasconderci per sempre...Insomma, c'è stato un andirivieni pazzesco che abbiamo fatto io e Francy! Ma la cosa positiva è...

    CHE NON C'ERA SIMONEEE!!!
    Simone non fa assenza quasi mai, e per una volta non mi è stato tutto il tempo tra i piedi. Alleluja!!
    E l'altro lato positivo è che finalmente ho trovato qualche cosa da scrivervi.
    Che dire, spero che il blog riprenda l'interesse e gli argomenti nuovi di un tempo!
    E voi? Avete mai cercato intensamente una scusa per non fare una cosa? Se sì, in quale occasione?
  3. Post #12 [20 febbraio] Maledetta noia. No, non ho detto gioia. Ma noia, noia, NOIAAAAA!!!

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 20 Feb. 2014
    0 Comments   22 Views
    .
    Cari utenti, CHE NOIA. Non ho niente da fare tutto il santo giorno. Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma meno male che domani torno a scuola. Mi è venuta la faringite! Dio santo, è un disastro! Mi devo alzare alle sei di mattina per prendere una medicina, poi mi devo svegliare di nuovo alle nove per prenderne un'altra! Poi di nuovo alle sei del pomeriggio e alle nove di sera....Ufffff! Che noia! Forse domani vi potrò raccontare un po' di più, visto che torno a scuola! Lo spero, scusate se sto diventando più noiosa, ma non mi va di parlarvi troppo di che colore è la medicina o di che schifo di sapore è...Quindi ciao-ciaooo!!! *saluto alla teletubbies*
  4. Post #11 [18 febbraio] Ed eccoci q...Coff, coff! Coff, coff! *si soffia il naso*

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 18 Feb. 2014
    0 Comments   21 Views
    .
    Cari utenti, mi è ritornata la febbre a 38 e oggi non sono andata a scuola! Pensate che mentre vi sto scrivendo sto tossendo.
    Oggi vado dalla dottoressa. Mi sono iscritta su un nuovo sito, Ask.
    Se viva di conoscermi di più non vi resta che farmi una domanda.
    http://ask.fm/TallulahElly

    So che i post stanno diventando più corti, ma abbiate pazienza. Ciao Ciao.
    *cough cough*
  5. Post #10 [16 febbraio] Record di febbre iniziata e passata!

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 16 Feb. 2014
    2 Comments   30 Views
    .
    Cari Utenti, finalmente ho trovato la forza di scriverti!
    Ieri mia mamma mi ha misurato la febbre.
    39.
    Ye!
    Ma fortunatamente è passata oggi.
    Per quanto mi riguarda, è stata la più veloce febbre iniziata e finita del mondo, grazie a Dio! Quindi andare a scuola ieri è stato solo un errore per infreddolirmi di più, ma va bé. Stamattina avevo una grande stanchezza, ma fortunatamente è passata.
    Bé, che dire, oggi compiti a sazietà...Come sempre.
    Stamattina non abbiamo fatto nulla.
    Come vedete non ho molta voglia di scrivervi perché non è successo nulla.

    P.s grazie di avermi augurato buon onomastico il 14 febbraio mugagjghkabask. Anzi, avete fatto bene c:
    Complimenti! u.u

    Ma Boh...
    Buona notte.
    Tornate a dormire.
    Cit. Jeff the Killer.
  6. Post #9 [15 febbraio] Un brutto mal di testa...San Valentino è terminato.

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 15 Feb. 2014
    0 Comments   21 Views
    .
    Cari utenti, mi dispiace per non avervi scritto ieri, ma eccomi qua. Sto facendo una fatica enorme per battere i tasti, credetemi, e voi vi chiederete: "Ma allora sei scema, smettila di scrivere e spegni il computer" ma scrivere mi rilassa, ecco tutto. Anche se non è che mi piaccia parlare dei fatti miei, ma dopotutto cos'è un Diario allora? Ma non è che siano fatti strettamente personali.
    Comunque, comincio col dire perché odio San Valentino.
    San Valentino è una tortura per chi ha divorziato.
    San Valentino è una tortura per chi è stato lasciato.
    San Valentino è la festa dove gli innamorati si dichiarano, magari, ma se vengono respinti la prendono a male.
    E anche se non ho vissuto tutto questo, io penso che le feste fanno soltanto soffrire. Ma voi direte: "Ma chi se ne importa degli altri?" Allora se questo capiterà a voi nessuno vi penserà.
    San Valentino o è tutti i giorni o mai, che poi chi fa il regalo non deve sentirsi obbligato, ma anzi, magari quello fa regali solo a San Valentino. per questo dico che San Valentino o è tutti i giorni o mai.

    Però la giornata di ieri non è stata male.
    Quando sono entrata tutti mi hanno fatto gli auguri, mai nessuno dei miei amici compagni di scuola me li aveva fatti, e io a dire "Grazie" a destra e a manca ero molto felice. Vediamo. Poi c'è una cosa che non mi sarei mai aspettata: la professoressa di Francese è stata la prima a farmi gli auguri!
    Comunque, ieri il pieno di buoni voti.
    7+ al compito di inglese.
    7 in pagella in inglese.
    Una bella interrogazione di storia più che perfetta.
    E' stata una bella giornata, dopotutto! Ma quasi tutte le mie giornate lo sono, grazie a Dio. Oggi invece ho un fortissimo mal di testa e mal di gola. Credo di avere la febbre. Per fortuna che domani è domenica.

    GoodBye.
  7. Post #8 [Mini-post] CI SIAMO.

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 13 Feb. 2014
    0 Comments   21 Views
    .
    Ci siamo. E' arrivata la fine del mondo. *si mette sotto il tavolo guardando il calendario* Ah, no, scusate...*si rialza andando al computer* Domani è solo...*riguarda il calendario* San Valentino...SAN VALENTINO?!!! *fa un salto arrivando al soffitto per poi cadere a terra facendosi male il naso* Preparatevi a dirmi buona fortuna! San Valentino per me è una tortura. Quindi...

    Buona tortura valentinesca a voi.

    Domani vi spiegherò perché lo odio uwu
  8. Post #7 [13 febbraio] Incidenti, voti e pance sorridenti.

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 13 Feb. 2014
    0 Comments   21 Views
    .
    Partiamo col presupposto che ieri non vi ho scritto perché la connessione è lenta, la connessione è lenta anche oggi, così che ho dovuto riscrivere tutto da capo. L'altra volta sono andata dal dentista e se non fosse per il Dio santo e dei riflessi di mio padre, adesso saremmo tutti all'ospedale per un incidente di uno stordo che voleva superare. Ma lasciamo stare i momenti così...Oggi ho avuto un bell'8. L'ultimo compito invece ho preso 8-...Insomma, è un'ottimo miglioramento o-o E poi sono orgogliosa, voglio diventare una scrittrice e sono ultra-contenta! Ilenia ha fatto una pagina in più di me eppure ha preso 7. Certo, è importante la qualità. Fatevi una risata: All'ultima ora in convivenza abbiamo parlato della pubblicità. Ma voi vi svegliate mai come il Mulino Bianco, la mattina, tutti sorridenti, coi capelli pettinati, che saltellate contenti, col sorriso in faccia dalla mattina alla sera? Uno addirittura parlava a una gallina e magari quella pure lo capiva °-° Sinceramente di prima mattina io potrei dare anche un morso. Per quanto riguarda Activia, preparatevi, LE PANCE SORRIDENTI STANNO ARRIVANDO.


    (Non prendete il mio post per un articolo da telegiornale anche se non ho messo l'immagine delle pance) (Riapro la parentesi per dire che l'era del telegiornale è finita)

    Incrocia gli zoccoli, Onciao, (Cit.) non voglio riscrivere tutto da capo. (Pe quanto mi riguarda, ho dovuto riscrivere tutta da capo l'ultima parte) Quante bugie esistono al mondo, dalla chiavetta Wind "super veloce" a uno yogurt.
  9. Post #6 [10 febbraio] Una giornata deprimente.

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 10 Feb. 2014
    0 Comments   21 Views
    .
    Cari utenti, oggi è stata una giornata deprimente. Prima cosa, la prima ora era tecnologia e ho ritardato come al solito. Fortunatamente la differenza tra materiale termoplastico e termoindurente l'ho saputa spiegare. Ma ora ti racconto dell'ora di Musica. Come al solito il brano non l'ho saputo, avevo troppi pensieri per la testa ed ero distratta. Fortunatamente (Non fate caso ai "Fortunatamente", la giornata non è ancora finita, cari lettori) il melodramma l'ho raccontato benino, anche se potevo aggiungere qualcosa di più. Purtroppo al primo quadrimestre credo di ottenere un misero sei in musica. E anche in Tecnologia: Ma dico che il prof ci ha fatto autogiudicare. Alcuni si sono dati cinque. Ma io ho pensato: "Ma perché dovrei dire che sono una ragazza da cinque? La lezione la studio!" Così mi sono data sei. Ah, comunque tocca all'ora di...*conta* Uno, due..tre...Geometria. Niente di importante. Ora quarta: Grammatica. Per le ultime due ore finali abbiamo dovuto sorbire la terza media...E io mi sono comportata come una pazza con Francesca. E' inutile: Ogni volta che la professoressa le dice di mettersi vicino a me (il banco vicino a me è vuoto...Concetta non c'è. Solo oggi ho capito che mi hanno messo vicino a lei. Volevo seppellirmi sotto il banco.) io e lei facciamo il casino <u>totale.<u> E sottolineo "totale". Io mi sono messa persino a cantare Jingle Bells. Ok, mi prendo troppe libertà perché è una prof buona, certo...Lo so, non devo esagerare. Ok, cercherò di controllarmi. L'importante è che non mi mettono vicino a Franceschetta. Ora di Geografia. Me la sono cavata bene! Interrogazione andata a buon fine. Ma non credere che sia sempre una pazza con la prof di Italiano (Grammatica): Mostro anche di voler studiare nelle sue materie. Insomma, la giornata scolastica è andata abbastanza bene, ma i miei sembrano quasi volermi sempre rovinare il pomeriggio. Mia madre mi ha detto che faccio schifo (No, non preoccupatevi, avrà i suoi motivi) perché nei compiti di matematica porto sempre sei e mai un sette. Però sei è sufficienza, come giustamente mi diceva una mia amica, (Sì, sto parlando di te u.u) anche se mi sono depressa molto a causa di questo motivo oggi pomeriggio, oltre a un altro che però non racconto...E' una cosa di Internet. Mi va di raccontare solo cose successe realmente. Mi sono depressa e mi sono detta che è vero che faccio schifo, però ora va tutto a posto, non preoccupatevi. (Ma chi si preoccupa? LOL) Che altro dovevo dire? Che sono le 23:49. Alle 23:50 pubblico.
    Spaccato al secondo!
  10. Post #5 [8 febbraio] Un sogno agghiacciante.

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 8 Feb. 2014
    4 Comments   40 Views
    .
    Cari utenti, non è successo niente di particolare nella giornata di oggi, a parte che nell'ora di matematica abbiamo studiato la radice quadrata. Direi di sì, è molto facile anche se mi devo ancora esercitare nei numeri grandi. Ma la cosa che più mi ha scosso oggi è il sogno che ho fatto. Il "protagonista" è un personaggio di un gioco che ho sul Nintendo3Ds, non so se qualcuno di voi lo conosce, Samurai Warriors, ma in ogni caso è un dettaglio futile. E' una donna ed è molto simile a me. Anche nel gioco. All'inizio sale su una specie di ascensore di vetro in cui la gravità sembra non esserci. Rischiava di morire, ma fortunatamente alla fine riesce a salvarsi. Ma poi va in una stanza con una scala a chiocciola. Viene sbattuta di qua e di là cadendo, e poi alla fine muore. Ma la cosa che più mi ha inquietato è la scritta che dice: "Riavvio tra 20 minuti". A questo punto mi sono svegliata e credetemi, è stato talmente reale che alla fine ho atteso in silenzio i venti minuti ma poi mi sono addormentata e non è successo nulla. Come dire, pensavo che quella frase fosse rivolta a me, che la fine di quel personaggio la dovevo fare io. E' stato sconvolgente. Ma fortunatamente non faccio mai lo stesso sogno più di una volta...E voi? Fate mai sogni strani o che, anche grazie a una frase, vi hanno scosso molto?
 
Marie was skinned by Niruh