1. [5 aprile] uscita con gli amici, YAPPI!

    AvatarBy Debby Super il 6 April 2014
     
    4 Comments   48 Views
    .
    Ma bentornati a leggere qualcosa scritto da me!
    Siete felici non è vero?
    Ma ovvio che NON lo siete!
    Allora, miei cari lettori,oggi vi racconterò una storia, una storia che parla di una grande avventura di grandi eroi, che viaggiavano per una lunga terra per raggiungere un ambito tesoro dopo aver sconfitto il male!
    Traduzione: Vi racconterò come andata la mia giornata!
    Allora, oggi, visto che il sabato non vado a scuola, mi sono svegliata verso le dieci, e durante la mattinata non è che abbia fatto un granché, anzi se non fossi uscita sarebbe stata una giornata abbastanza noiosa...
    Io oggi,voglio raccontarvi la mia uscita!
    Allora, inizio a vestirmi esattamente dieci minuti prima di uscire, mentre i miei amici mi vengono a prendere, tiro fuori due cose dall'armadio e mi pettino alla velocità della luce prendendo la orsa al volo correndo (non chiedetemi come facevo ad essere decente, per una volta la fortuna mi ha abbracciato) (no baciato no, abbracciato suona meglio)
    Comunque, a prendermi sono venute tre ragazze Terry (diminutivo di Teresa, però ho due amiche con questo nome quindi una la chiamerò Teresa e l'altra Terry) ,Giovanna e Sara.
    Prima di andare Terry doveva salutare una sua amica, una ragazza che io conoscevo, e che mi odiava (non chiedetemi perché, non ho fatto nulla!) (anche se più che odiare semplicemente gli stavo antipatica fino all'osso del midollo...ma sono dettagli)
    Io, con un sorriso falso come la moneta da tre euro (e si notava) la accompagno a casa dell'amica (che abita pure abbastanza vicino a me, perché ovvio, quando una persona ti sta antipatica, ti abita accanto, quando ti sta simpatica, abita a qualche ora di macchina da casa tua...OVVIO!).
    A parte il saluto "Ciao scema" e come risposta "Ciao cretina" hanno chiacchierato fra di loro, mentre io stavo muta (SAPEVO che ogni cosa che avrei detto, l'avrebbe commentata in modo negativo) e le altre due ragazze anche
    Poi noi ragazze salutiamo e se ne andiamo (Anche se a me il saluto è stato un calcio sulla gamba, a cui non ho potuto rispondere perché quella si era allontanata e "I ragazzi ci aspettavano") per raggiungere gli altri.
    I ragazzi sono due Marco e Christian (Il migliore amico di Terry) (tra cui, noi per dire migliore amico usiamo l'espressione BBF, non BFF ma BBF, dopo che una nostra compagna sbagliò a scrivere la dedica sul banco)
    Allora, usciamo e come prima tappa andiamo alla gelateria per prenderci un frappè...
    Dopo aver preso un frappè a "Rocher e Nutella" ed averlo bevuto (tralasciando i commenti dei ragazzi che a posto di bere usavano il verbo "succhiare" cough cough...)
    Tutte le ragazze vogliono fare il bis, allora io ho la "Grande idea" di provare a fare uno strano mix, "Mirtillo e cioccolato" ok, credetemi, se vi è venuto il disgusto a leggerlo, figuratevi a berlo!
    Comunque anche io dopo aver ordinato e dopo aver ordinato appena la signorina si è girata, ho dato un leggero pugnetto al vetro, abbassando la testa e dicendo "Cosa ho fatto" a bassa voce...
    Eeee dopo questa cretinata, decidiamo di girare ancora un altro pò...
    Mentre giriamo incontriamo un altro gruppo di ragazzi, amici di Marco, tra cui uno nostro compagno di classe...
    Noi eravamo in blocco a sussurrare "Fa che non ci riconoscono, fa che non ci riconoscono" ed ovviamente, Marco alza la mano e saluta! OVVIO!
    Comunque il nostro compagno di classe ci saluta (a me batte anche il cinque, ed io appena si gira faccio una faccia alle ragazze come per dire "Ma che cazz..." e strofino la mano sul giubbotto di un altra come se dovessi pulirmi, esclamando a bassa voce "EU", che sarebbe il nostro modo particolare per esprimere disgusto) e si mette a parlare con i suoi amici e Marco, "appendendoci" a noi.
    Comunque alla fine Marco ci "appende" del tutto e se ne va con l'altro gruppo.
    Dopo aver girato ancora un pò si aggiunge una ragazza al gruppo, chiamata Margot (si pronuncia Margò, diminutivo di margherita, è chiamata così da tutti ed io ero quasi arrivata a scordarmi il suo nome di battesimo) e saluta tutti (tranne me, in segno di dispetto) con un abbraccio forte ed una voce da ritardata "MA CIIIIIIAO AMICA/O" dopo questo, io guardo le altre ragazze, poi mi giro verso di lei, le salto addosso e facendo una voce ancora più ritardata "MA CIIIIAO MARGOT! CHE C'è? NON MI SALUTI?" scompigliandole anche i capelli (che già sono ricci, ma dettagli) in risposta lei si stacca "Debby!Staccati!" ed io "Ti sto solo imitando" scoppiando a ridere
    E pensare che sono quella più distaccata del gruppo, ma quando arriva Margot mando al diavolo ogni singolo tipo di chiusura e faccio la scema più di lei, semplicemente imitando ciò che lei fa ai nostri amici, e facendolo a lei... come si dice "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" giusto?
    A fine serata, andiamo in pizzeria dove rincontriamo Marco ed il suo gruppo, che avevano appena finito la pizza, comunque noi prendiamo un trancio ciascuno, (io prendo una semplicissima marinara, volevo azzardare a prendere un tipo di pizza che non mi ricordavo com'era ma dopo il frappè non farò esperimenti culinari per un bel po' di tempo) e freghiamo la coca-cola rimasta al gruppo di Marco.
    Da citare, il fatto che Marco mentre sta per pagare il trancio di pizza si accorge di avere le tasche bucate e che gli mancano due euro, e si ritrova appeso a chiedere soldi agli altri per potersene andare.
    Alla fine sono stata io a darglieli (thò, l'unica a cui erano rimasti due euro, ma guarda un pò).
    E poco dopo che ha pagato, promettendomi che me li avrebbe ridati (certo come no) arriva un suo amico (che prima era uscito insieme agli altri) con due euro in mano, porgendoli a Marco "dai scherzavo tieni poi me li ridai" (Venire, che so, trenta secondi prima ti sembrava troppo?)
    Alla fine facciamo il solito giro per accompagnare tutti, io sono stata la terzultima a tornare (ma solo perché Margot doveva dormire a casa di Terry, altrimenti rimanevamo solo io e lei che abitiamo abbastanza distanti dagli altri, con la solita frase mentre torniamo " Ma se rimaniamo sempre insieme, potrebbero credere che siamo amiche!" "EU! Non ci pensare nemmeno!" "EU!" "Non puoi dirlo! Eu ha il coprynight!" "E coprynight ha il coprynight!" Ahhh,che bell'amicizia....)
    Arrivata a casa dell'amica di mamma (sì mia madre era lì per un'occasione speciale insieme a mio padre), mi ritrovo al suo cinquantesimo compleanno (dell'amica) e dopo le solite domande "cosa hai fatto?" "Dove sei andata?" "E' successo qualcosa di particolare?" mangiamo la torta fatta in casa.
    La torta non ha un ottimo aspetto, ma dopo quel frappè posso mangiare ogni cosa! (Bear Grylls mod: On)
    Comunque ad un certo punto della serata, mentre in sottofondo c'è Amici in Tv (che nessuno vede, ovviamente) mi ritrovo a dire "Meraviglioso" e dopo un paio di secondo di silenzio, mi metto a cantare "Ma come non ti accorgi, di quanto il mondo sia, meeeeeraaaaaviiiigliooooosooooo" con un tono così stonato che mio padre mi guarda male dicendomi "ma che hai bevuto?" io, tra una risata e l'altra, dico "Il frappè" e poi mi metto a cantare un paio di canzoni a caso che coincidono con il discorso.
    Cioè, il discorso si alterna alle canzoni.
    Poi torniamo a casa e io mi metto al Pc.
    E scrivo come è andata la giornata.
    E scrivo che scrivo come è andata la giornata.
    E sc...
    Ok basta che è meglio...
    Allora, complimenti che sei arrivato fino e qua...
    Aspetta, dove credi di andare?
    Lascia un commento!
    Forzaaaa,non essere timido!
    Lo so che hai qualcosa da dire!
    SCRIVI!
      Share  
     
    .

Comments
  1. Tallulah.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sì, avevo una cosa da dire XD
    Allora...Ma alla fine quello a cui avevi prestato 2 euro te li ha restituiti, vero?
     
    Top
    .
  2. Debby Super
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Forse non hai capito... i suoi amici avevano finto di andarsene lasciandolo appeso....
    Quindi per "Dai scherzavo, prendi" intendeva che scherzava che lo avevano appeso!Lui sul serio si era bucato le tasche! Quindi forse se tutto va bene me li restituirà il prossimo sabato...
     
    Top
    .
  3. Tallulah.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Aaaahhhhh! [Si sbatte la mano sulla fronte]
     
    Top
    .
  4. veronica4
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me piacciono i mirtilli e il cioccolato( ma dubito in frappe)
     
    Top
    .