1. [31 marzo-1 aprile] Scherzi, imbarazzi, figuracce...

    AvatarBy Tallulah. il 1 April 2014
     
    1 Comments   85 Views
    .
    Scusate ragazzi, ma ieri avevo pure scritto un post da pubblicare lunghissimo ma il computer non me l'ha fatto e ho dovuto riscriverlo da capo, cosa che farò solo oggi, ieri mi scocciavo troppo. Innanzitutto buon primo aprile, avete fatto scherzi ai vostri amici? Ieri Simone alle ultime ore mi è ronzato tutto il giorno attorno, e MANUEL ha detto:
    "Dai Simone, lo sappiamo che sei innamorato di *****(Mio nome)!"
    E me lo ha tolto di torno a me e a tutte le altre ragazze cui anche stava dando fastidio.
    Ti rendi conto, lo sa pure Manuel, (anche se purtroppo non ho visto un minimo accenno di gelosia in lui...) tutta la classe mi ha chiesto "Ma sei innamorata di Simone" e io ho risposto più seria che mai no, non potevano controbattere alla mia serietà, infatti Simone non mi piace né esteriormente né soprattutto interiormente, si comporta sempre come uno stupido che vuole attirare la mia attenzione, o almeno così lo vedo io.
    Chiara ha deciso di fare uno scherzo a Simone, chiamandolo a sé. "Simone, sai che (Mio nome) è fidanzata?" Io continuavo a dire no no no, non è vero, e infatti non era vero, ma quello che lo voleva fare l'ho capito solo dopo, cosìcché alla fine ho risposto sì. E' sorprendente che dopo tutti quei no Simone ci abbia creduto, forse avrà pensato che non ce lo volevo dire, lui ha cominciato a arrabbiarsi: "Con chi?" Chiara: "Con uno di un'altra scuola...Mi dispiace, non hai più speranze" e lui...non ti dico, mortificato, sofferente, si era messo FINALMENTE sul banco accucciato e aveva smesso di fare il cretino correndo di qua e di là, MIRACOLOSAMENTE, ma io che mi ero scocciata di vederlo così sofferente ho chiesto a Chiara, che ha avuto l'idea dello scherzo, che è uno scherzo, così glielo abbiamo detto e sai Simone cosa ha fatto? "AAaahhhhhH!!!" Ha fatto un grido isterico "svegliandosi" dal suo sonno profondo...LOL.
    Sai, alle ultime ore Chiara mi ha chiesto anche se sono innamorata di qualcuno, io ho detto no, (...bugiarda! è.é) o almeno ho detto che non era di quella classe, ma guarda un po'? Inconsciamente ho detto che non lo conoscevano e l'ho descritto come:
    "CAPELLI MARRONI, OCCHI AZZURRI, SNELLO" Guarda, inconsciamente, ho descritto MANUEL. Ti dico, inconsciamente, proprio! Oggi invece (così recupero i post perduti) abbiamo visto un po' un pezzo del Film dell'Odissea, la maga Circe, (io provengo da un'altra scuola anche se è il secondo anno, e ho già fatto tutta l'Odissea, ma sicuramente anche gli altri l'avranno fatta, che sò, forse alle elementari, boh, e chi si ricorda, e chi soprattutto lo sa) e quando stavamo per tornare in classe dalla sala computer e per poco tentando di superare qualcuno, non finivo contro Manuel! Bé, non proprio, non c'era possibilità di urtarlo, ma è la prima volta che siamo stati così vicini, non ti dico che imbarazzo, e lui magari non se n'è manco accorto, sono arrossita come un peperone, ma non ti credere, non è che ci fosse stata la grande vicinanza proprio, però...Ero imbarazzatissima.
    Oggi abbiamo cercato di fare degli scherzi alle prof e se non fosse per Manuel che ha fatto la spia la professoressa lei si sarebbe accorta con sorpresa che la sua borsa (bianca, però non quella che conteneva il portafoglio ecc., non ci saremo comunque permessi anche se era uno scherzo e la prof la prende sempre bene) era sparita, (si trovava nell'armadietto) e invece per colpa di Manuel no! Uffy! Invece...Poi che è successo...Chiara e io abbiamo parlato un po' e ho scoperto che è abbastanza simpatica, una volta mi ha detto che ero una demente solo perché non parlavo con nessuno ed ero silenziosa quel giorno, e io me la sono presa, però è una persona a modo e molto intelligente. E poi noi compagni ci prendiamo sempre per scherzo, non è che io e Chiara fossimo chissà quali amiche. Oggi però purtroppo la prof di geometria mi ha chiamata alla lavagna (eera matematica, ma c'entravano le proporzioni) e mi ha fatto fare un problema con le proporzioni e io non riuscivo a fare un cacchio, non ti dico che imbarazzo pure (ma molto minore della vicinanza di Manuel).
    Per non farvi annoiare parlando solo della scuola, vi racconto le mie giornate ultimamente...Niente, computer, Nintendo...Ah, a proposito, il 26 marzo ho pure completato, dopo circa 1 ANNO E MEZZO the legend of Zelda-Ocarina of time per Nintendo3DS, dopo essere stata bloccata triliardi di volte anche nei punti più facili a volte ce l'ho fatta...Ora ho sbloccato la Master Quest, cioé la stessa cosa ma molto più difficile...Il 30 marzo l'ho completato per la seconda volta, ma solo perchè ero a un buon punto.
    Poi vi dico qui le mie canzoni preferite così mi conoscete un po':
    1) I got a Feeling
    2) L'essenziale
    3) Ecco che...
    4) Controvento
    5) Il pescatore (Sì, dai)
    E poi sopra tutte una che fa "uuuuh, uuuuh" ok non sono brava a spiegare per niente...Comunque è straniera e dopo 2 volte che l'ho ascoltata l'altra volta su Radio 101 non dicono mai il nome ._. A voi succede che talvolta non dicono il nome della canzone che vi piace? A presto e grazie di aver letto questo post.
    Come vi siete divertiti, quali scherzi avete fatto oggi? Sono riusciti? Su, sbizzaritevi, voglio ridere un po'!

    Oggi Manuel mi ha guardato pure un po', però di sfuggita, e appena io mi sono voltata lui si è girato.
    Ma non è detto che un'occhiata deve per forza significare amore, no?
    Invece oggi, mentre stavamo dicendo chi doveva ridere come per sclerare per fare uno scherzo alla prof di italiano, (io mi sono proposta) ho fatto una risata così naturale e buffa che tutti si sono messi a ridere! Non sapevo di avere la risata contagiosa!

    Edited by Tallulah. - 1/4/2014, 16:52
      Share  
     
    .

Comments
  1. Tallulah.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Per @ciaoeisuoiaccount: Senti a parte gli scherzi ho cancellato tutta la tiritera, questo è un blog e non è una chat, per cui se vuoi continuare a salutarmi fallo per messaggio privato, 'key?
     
    Top
    .