Replying to Post #16 [3 marzo] Giustamente.

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 3/3/2014, 17:53
    Cari utenti, tenete a mente quello che vi ho scritto ieri? Ecco, so che ho detto che a volte Simone ha un carattere un po' irritante, però...E' pur sempre un buon amico più degli altri! Perciò ho dovuto difenderlo, oggi.
    Tutto è iniziato quando quattro ragazze hanno iniziato a insultare Simone.
    Lo so, ecco, che in quel momento Simone si stava comportando un po' da "scemo"...Insomma, andava vicino a loro e parlava da solo, diceva "Eh, mò, chiara, ti faccio vedere iooooo!!!!" Senza che Chiara facesse niente, però lui lo faceva per scherzare, loro no. E' per questo che oggi ho deciso di stare dalla "sua" parte...
    Le ragazze hanno iniziato a offenderlo, dicendo che era solo un bambino di 3 anni, insomma, non proprio così, ma lo offendevano con cose del genere.
    Allora mi sono arrabbiata, perché poi hanno detto tipo: "**** (Mio nome) ma perché tu sei suo amico?! AHahahahahhahaha vattenne da **** (Mio nome), Simòòò, ahahhaha"

    Allora mi sono arrabbiata e ho detto che io non dovevo dare conto a nessuno se era mio amico, che ero libera di farmi gli amici che volevo, e che loro si dovevano stare zitte tanto non ci importava quello che dicevano. Insomma, l'ho un po' difeso, ma questo è contato solo a deprimermi molto.
    Purtroppo, come puoi pensare, eravamo due contro quattro e io non riuscivo a ribattere tutto, anche perché è vero che Simone si comporta a volte proprio da scemo. Ieri mi sò vista Braccialetti Rossi insieme a metà classe, e Simone ne ha parlato tutto il giorno, poi cominciando a dire "Ehh, adesso fa il Commissario Rex, tu te lo vedi, Valentì?"

    Insomma, Simone parla sempre delle stesse cose.
    Oppure canta, infatti per tutto il tempo alle prime ore non ha fatto altro che cantare la canzone dei Braccialetti Rossi. SImone è in grado di rendere qualunque cosa antipatica!
    E' ragionevole che le ragazze si siano un po' scocciate, ma il fatto che hanno detto che noi due (io e lui) non facciamo altro che cretinate, eccetera mi ha rotto.
    Non è proprio la prima volta.
    All'inizio era più una discussione per scherzare, poi hanno iniziato a offenderlo pesantemente.
    Quindi è iniziata la discussione e loro, (brave ragazze, brave! Quattro contro due!)
    hanno avuto la meglio. Anche se si può dire che ero solo io contro loro quattro, (ora non dovete pensare che è una zuffa, ma solo una discussione) visto che Simone ha parlato solo all'ultimo dicendo: "Eh, ma Ilenia deve farsi i fatti suoi, eh Valentì?"
    quindi non ha migliorato la mia situazione dicendo tutto quello che doveva dire all'ultimo minuto.
    La cosa che mi ha depresso di più è stata proprio che Francesca era proprio una delle quattro ragazze che mi andava contro. Ho l'impressione che nella mia classe Simone sia l'unico a comprendere il significato di "vera amicizia".
    Basta, non ce la faccio più a scrivere su questo.
    E così, ho perso pure Francesca.
    Giustamente.

Review the complete topic (launches new window)